CAD Ingegneria Meccanica - Mechanical Engineering - UNIPO DEBUG

Warning: file_put_contents(file_does_not_exist) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/users/cdsmecc/joomla2/modules/mod_mainmenu/helper.php on line 191

EUR-ACE

Icona_BMEL_150

Icona_BMER_150

Icona_MMER_ITA_150

Icona_MMER_EN_2

Hai bisogno di aiuto?

consulenza_ingmecc1_166_x_56

Facoltà di Ingegneria
Grandi Imprese

figi

Procedure BMER

Servizi di orientamento e tutoraggio in itinere

costruzione

Se hai bisogno di aiuto per .... rivolgiti a ...
IMMATRICOLAZIONI e ISCRIZIONI leggi le info sulle
ISCRIZIONI alla LAUREA TRIENNALE
LABORATORI AAF Docente titolare del laboratorio
PERCORSI DI ECCELLENZA Antonio CARCATERRA
ANTICIPO ESAMI pagina web (modulo on-line)
LINGUA INGLESE
  • verbalizzazione esame: docente titolare
  • riconoscimento della certificazione:
    pagina web (modulo on-line)

Bandi pubblicati sul sito di Facoltà:
ORARI
Pubblicati sul sito di Facoltà
CALENDARI Pubblicati sul sito di Facoltà

Tutti gli studenti sono tenuti a conoscere le disposizioni che regolano la carriera universitaria.
Le informazioni sono riportate:
- nella sezione DIDATTICA: raccolta dei Regolamenti didattici, aree web dei professori con i materiali condivisi, avvisi, ecc.
- nella sezione PROCEDURE: calendari, orari, percorsi formativi, procedure per le domande di passaggio/riconoscimento, anticipo esami, ecc.
- nelle News: avvisi, scadenze, comunicazioni urgenti (usare i feed RSS per monitorare in tempo reale gli aggiornamenti)
- nel Manifesto generale degli studi della Sapienza: procedure amministrative (immatricolazioni, iscrizioni, passaggi, trasferimenti, interruzione di carriera, rinuncia agli studi, scadenze ecc.)

Le informazioni pubblicate tramite gli strumenti online sopraindicati hanno valore di notifica ufficiale agli interessati.

REGOLARITA’ DEL PERCORSO FORMATIVO
Ai fini della regolarità del proprio percorso formativo si invitano gli studenti a prestare attenzione ai CORSI CON PROPEDEUTICITA’: Infostud può bloccare la prenotazione ad un esame che per Regolamento prevede una o più propedeuticità.
Il mancato rispetto delle propedeuticità sarà rilevato "a consuntivo" (nella verifica della carriera per l’iscrizione all’esame di Laurea) dal sistema Infostud e potrà comportare l'annullamento dell'esame irregolarmente sostenuto.